Macotec, Macchine di Tecnologia

ItalianoEnglishEspañolFrançaisPortuguês do BrasilPortuguêsDeutschRussian



Servizio Assistenza Macotec

Un efficiente servizio di assistenza tecnica è il miglior strumento per proteggere il Vostro investimento, assicurandone il valore nel tempo.

La capacità di identificare un’anomalia a distanza e la rapidità con la quale la stessa viene risolta, sono azioni essenziali per mantenere i vostri impianti sempre efficienti e produttivi nel tempo.
Grazie alle opportunità offerte dalle più moderne tecnologie di comunicazione, Macotec ha perfezionato diverse proposte per garantire ai propri clienti un servizio rapido, professionale ed altamente qualificato di assistenza telefonica e di assistenza remota “on-line”.
Tecnici con elevate competenze di meccanica, di elettronica e di programmazione sono a vostra disposizione intervenendo direttamente “on-line” sulla vostra macchina dalla nostra sede, in modo immediato e preciso eliminando i costi di un eventuale intervento “in loco”.
L’attività diagnostica effettuata a distanza e le informazioni raccolte, permetteranno di organizzare velocemente l’eventuale visita del tecnico, di limitarne la sua durata e di approntare immediatamente possibili parti di ricambio. Tutte queste attività sono supportate da un sistema informatico all'avanguardia, sviluppato internamente in Macotec sulla base delle specificità che un buon servizio di assistenza tecnica richiede, per la registrazione puntuale di tutto lo storico relativo a ciascun impianto installato: dalle richieste di assistenza (dalla registrazione alla chiusura del caso), all'archiviazione ed al back-up di tutti i parametri e dati macchina che, quindi, rimangono sempre disponibili in caso di ripristino.
L’adesione ad una delle proposte del Servizio Assistenza Macotec dà diritto ai seguenti servizi:

  • Assistenza Tecnica Telefonica agli impianti da parte di personale altamente qualificato
  • Interventi tecnici da remoto tramite Teleassistenza quali:
    • Condivisione del PC macchina con sede Macotec
    • Controllo segnali ingresso/uscita (per verifica stato sensori, fotocellule, …)
    • Controllo di tutti i parametri macchina
    • Possibilità di ripristinare il corretto funzionamento macchina con i parametri originali
    • Trasferimento dati/files da e verso Macotec
    • Software upgrade
    • Controllo esecuzione software macchina per identificazione possibili anomalie
  • Gestione ed archivio, tramite sistema informatico centralizzato Macotec Customer Data Service (MCDS), di tutte le informazioni e dati degli impianti installati per far fronte a qualsiasi necessità

Consultare i prospetti informativi allegati per ulteriori informazioni sui servizi offerti:
Servizio di tele-assistenza giornaliero, per un massimo di 4 ore
Servizio di assistenza telefonica della durata di un anno
Servizio di teleassistenza della durata di un anno

Ovunque voi siate, siamo in grado di raggiungere la vostra macchina e di assistervi sul vostro lavoro.

Macotec - Assistenza Tecnica

Macotec - TeleAssistenza




Macotec, Macchine di Tecnologia

Macotec srl | via per Mantello 21 | 23010 Rogolo, Sondrio | Italy

phone +39 0342 684648 | fax +39 0342 685255 | info@macotec.it | Partita IVA 00716820147

YoutubeLinkedin

Web Template Designed by Pablo Cattaneo