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Un efficiente servizio di assistenza tecnica e un’immediata disponibilità delle parti di ricambio sono i migliori strumenti per proteggere il Vostro investimento, assicurandone il valore nel tempo, e consentirvi di lavorare serenamente.
Un team di tecnici, specializzati esclusivamente negli impianti di taglio e con elevate competenze di meccaniche, elettroniche e di programmazione, sono a vostra disposizione intervenendo “on-line” sulla vostra macchina oppure, quando necessario, direttamente presso la vostra sede. Grazie alle possibilità offerte dalle moderne tecnologie di comunicazione “on-line”, Macotec ha perfezionato diverse proposte per garantire ai propri clienti un servizio rapido, professionale ed altamente qualificato di assistenza remota, intervenendo in modo immediato eliminando i costi di un eventuale intervento “on-site”.
Qualora poi fosse necessario intervenire presso la vostra sede, l’attività diagnostica effettuata a distanza e le informazioni raccolte, ci permettono comunque di organizzare velocemente la visita del tecnico, di limitarne la permanenza presso la Vostra azienda e di approntare immediatamente possibili parti di ricambio. Tutte queste attività sono supportate da un sistema informatico all'avanguardia, sviluppato internamente in Macotec sulla base delle specificità che un buon servizio di assistenza tecnica richiede, per la registrazione puntuale di tutto lo storico relativo a ciascun impianto installato: dalle richieste di assistenza (dalla registrazione alla chiusura del caso), all'archiviazione ed al back-up di tutti i parametri e dati macchina che, quindi, rimangono sempre disponibili in caso di ripristino.