Linee da Taglio Vetro Monolitico con Troncatore Automatico
Linee per il carico, il taglio ed il troncaggio delle lastre di vetro monolitico equipaggiate con troncatore automatico dei traversi X
Dispositivi automatici per il troncaggio automatico delle lastre di vetro monolitico che, in base alla produttività richiesta e agli spazi disponibili, possono essere configurati con polmoni in ingresso e in uscita di differenti lunghezze al fine di ottimizzare il flusso produttivo.
La concezione meccanica dei troncatori, costituiti da travi premilastra che scendono sempre parallele al vetro grazie alla movimentazione a mezzo di alberi di torsione e da una barra automatica di troncaggio, sempre allineata all'incisione, garantiscono l'apertura di vetri anche di forte spessore sempre con un'eccellente qualità del bordo.
A supporto di questa funzionalità, il tavolo di troncaggio può essere equipaggiato con un monitor di grandi dimensioni sul quale viene visualizzato il piano di taglio, o dei singoli traversi, agevolando così il lavoro dell'operatore.
I piani di taglio visualizzati sul monitor sono sincronizzati con il controllo numerico della macchina in modo da avere sempre la visualizzazione corretta in base allo schema tagliato.