Strato Active E
Tavolo da taglio automatico per vetro laminato con ottimizzatore, lametta per taglio PVB e ribaltina per scarico vetri
I tavoli automatici per il taglio del vetro laminato della gamma “Strato Active E” sono caratterizzati da cicli di taglio veloci e da un'ineguagliabile ergonomia di lavoro, grazie all'unità di comando posizionata completamente all'interno del piano di lavoro che permette di non avere alcun ingombro esterno permettendo all'operatore di muoversi e camminare agilmente lungo il fronte macchina senza dover aggirare alcuna sporgenza.
Oltre a questo, la ridotta altezza dei ponti di taglio garantisce all'operatore stesso una totale visibilità e una grande comodità nella movimentazione dei vetri.
Strato Active E è dotato di un esclusivo controllo automatico dell'apertura del vetro stratificato che attiva la lama per il taglio del PVB solamente quando i vetri sono stati correttamente separati. Questo controllo permette quindi un'auto-regolazione del tempo di riscaldamento che non deve quindi essere più regolato né deciso dall'operatore.
Il rifilo minimo automatico è di soli 6,5 cm e, una volta separato, esso viene espulso automaticamente dall'area di lavoro permettendo all'operatore di prelevarlo con grande comodità e in totale sicurezza.
La visibilità totale del ciclo di lavoro è garantita da carter trasparenti che, facilmente sollevabili, consentono all'operatore un comodo accesso agli utensili di lavoro per gli interventi di manutenzione ordinaria. Il tavolo da taglio è equipaggiabile con mola di tipo periferico, per vetri basso-emissivi, per un'eccellente qualità di asportazione e velocità di lavorazione.