Master Shape 3.7 FRV
Tavolo automatico per il carico e il taglio in sagoma del vetro monolitico con caricamento automatico delle lastre da un cavalletto mobile. Pianale fisso con braccia di carico e barre di troncaggio
Master Shape 3.7 FRV è un tavolo da taglio sagomato per lastre di vetro monolitico che racchiude in sé tre diverse funzioni: carico, taglio e troncaggio.
Il tavolo è dotato di quattro braccia di carico, mosse oleodinamicamente, equipaggiate ciascuna con doppie ventose alimentate da una pompa del vuoto per garantire la massima sicurezza di presa delle lastre di vetro. Master Shape FRV preleva le lastre direttamente da un cavalletto mobile dotato di ruote che viene posizionato davanti al tavolo tramite un dispositivo di aggancio/sgancio rapido. Il cambio di produzione è immediato essendo sufficiente rimuovere il cavalletto e posizionarne uno nuovo. Sono previste anche braccia estensibili per il carico manuale delle lastre. Il ponte da taglio è dotato di ventose che, oltre a garantire il posizionamento della lastra di vetro sul piano di lavoro, permettono il suo trasferimento automatico verso un tavolo di troncaggio.
Un tavolo da taglio autocaricante moderno e tecnologico, equipaggiabile con mola per la sbordatura del vetro basso emissivo, stampante ed etichettatrice automatica, programma per il taglio della carta e del vinile oppure con il cambio utensile rotativo “Click&Cut” per poter selezionare velocemente il corretto utensile di taglio. Il carter trasparente che protegge la testa di taglio con il suo design moderno e funzionale, enfatizza ulteriormente l'estrema cura con la quale sono stati realizzati tutti i componenti meccanici.