Configurazione Compatta

Linea combinata compatta per il taglio del vetro monolitico e vetro laminato composta dai tavoli Master Shape 3.7 FR e Strato Active 3.7 F (E)

La combinazione dei modelli Master Shape 3.7 FR e Strato Active F 3.7, o Strato Active E 3.7, permette di creare una linea combinata estremamente compatta per il taglio delle mezze lastre, di vetro monolitico e di vetro laminato, dagli ingombri particolarmente contenuti e beneficiando di tutti i vantaggi tecnologici e produttivi offerti dai due tavoli, ciascuno dotato di una propria unità di controllo sulla quale è caricato il programma di ottimizzazione specifico.

Il fronte linea si presenta libero da qualsiasi ingombro esterno, grazie al particolare disegno delle macchine e al posizionamento della consolle di comando del tavolo per vetro laminato che sovrasta il piano di lavoro, permettendo così all'operatore di muoversi in modo agevole lungo il perimetro della macchina.

Il ridotto ingombro dei ponti da taglio permette all'operatore una visibilità totale della linea e una comoda gestione della lastra e dei vetri tagliati. Entrambi i tavoli sono equipaggiabili con mola per la sbordatura del vetro Low-E: mola a tazza sul Master Shape 3.7 FR e mola periferica sullo Strato Active.

Il carico, l'incisione e il troncaggio del vetro float avvengono interamente sul pianale del Master Shape 3.7 FR mentre, quando si desidera processare il vetro stratificato, tale tavolo sarà utilizzato unicamente per il carico e il supporto della lastra e i vetri tagliati scaricati utilizzando la ribaltina dello Strato Active.

La modularità progettuale delle macchine permette di configurare la linea da taglio vetro con la direzione di lavoro desiderata.

Scheda Tecnica

CATALOGO